TRAILER ITALIANO FUNNY GAMES - game-webites.net

TRAILER ITALIANO FUNNY GAMES

PeBCommunication
Views: 214736
Like: 558
Trailer italiano di FUNNY GAMES realizzato da P&B Communication per Lucky Red

61 Comments

  1. Non so voi, ma durante tutta la durata del film desideravo spaccare la faccia a quei due pezzi di merda psicopatici che torturano e uccidono (senza un motivo dichiarato) i tre protagonisti. Risultato: ho finito per odiare Michael Pitt, che in Dawson's Creek mi stava pure simpatico!!!

  2. Film pietoso! Davvero ci sono delle scene di una lentezza che ti viene voglia di scendere al bar che sta sotto casa, prendere un caffè e risalire.. E ancora il film è sulla stessa scena! Poi la parte del telecomando mi ha fatta rimanere basita! Davvero brutto, guardatelo solo se avete voglia di farvi del male!

  3. Il trailer è decisamente meglio del film, che è uno dei peggiori abbia mai visto. Lento, piatto, idea non nuova e sviluppata male. Non lo consiglio assolutamente a nessuno

  4. Lo guardo solo perchè c'è Michael Pitt, di "The Dreamers" *_*

  5. In the Hall of the Mountain King !

  6. vedi che questo è il trailer italiano del film

  7. dai magari un giorno busserà alla tua porta a chiederti le uova!!!:)

  8. qualcuno conosce la musica alla inizio?

  9. I commenti negativi sulla scena del telecomando sono di gente che non l'ha capita affatto, chiaramente.

  10. Ragazzi non scherziamo: gli attori di questo film sono tutti straordinari e credibili come se fosse tutto un film reale, da Naomi Watts fino a Tim Roth e Michael Pitt, tutti grandissimi interpreti. Che il film non piaccia per la trama è un conto, ma non nascondiamo le incredibili interpretazioni di questi attoroni che ne fanno di Funny Games un gioiello.

  11. Paragonate questo film ad arancia meccanica solo perché i killer sono vestiti come i Drughi ed è violento. Ma il senso e la trama è totalmente differente.

  12. Quella scena è completamente incoerente al senso che vuole comunicare il film: l'ha reso ancora più banale e semiserio.ed è un colpo basso, che non ho digerito. Molti si gasano per queste prese di posizione della regia.. a me fanno normalmente incazzare.

  13. teoricamente la scena del telecomando era un "critica" a tutto quello che avevi previsto tu dall'inizio, in parole povere il regista ti ha fatto capire chi è che comanda. Una cosa fuori dal normale che a me ha fatto incazzare parecchio, pur capendo il significato pseudo-intellettuale che il film voleva avere. Un favore pero:' la prossima volta che commenti un trailer non rivelare la fine alle altre persone che come te vorrebbero vederlo. Ciao!

  14. Maria Callas – "Ebben ? ne andrò lontana" – La Wally

  15. Haneke ha scoperto l’acqua calda: se fai un film che rappresenta il sadismo, la gratuità, l’inneggiamento alla violenza in un modo profondo e convincente, il pubblico apprezza. Se fai un film che gioca in modo ironico con la violenza, le paure e il nostro lato oscuro, il pubblico apprezza. Se fai un film veramente sadico, gratuito e che inneggia alla violenza, il pubblico è disgustato. E per fortuna, aggiungo io: se non fosse così ci sarebbe veramente da preoccuparsi. Ma qualcuno che sadico lo è veramente potrebbe anche apprezzare, e divertirsi … Haneke pensa di aver fatto una grande operazione intellettuale, mentre in realtà ha fatto soltanto un filmetto mediocre e direi irresponsabile e pericoloso, soltanto per mera provocazione da salotto. Ne valeva la pena?

  16. La bruttissima fotocopia di Arancia Meccanica!!!!  ."  io e la mia amica siamo andati via dal cinema durante il film!! (schifati) la scena del telecomando poi è stato il colmo!! ahhahaha una forzatura bella e buona che cercano di abbellire con qualche raggionamento pseudo intellettuale da parte del regista!.. che cagata!
     
    ps. non cominciate a piagnucolare, è solo il MIO parere, e tale rimarrà!..

  17. Visto e rivisto, sia l'originale in italiano e in lingua originale sia il remake in italiano e in originale, meraviglioso. 

  18. è un bel film l'ho visto l'altra sera su italia 1
    ma dire che è la nuova arancia meccanica NO

  19. Stiamo parlando di Haneke…non è un film che inneggia alla violenza ma anzi esaspera alcuni concetti che erano stati espressi già in precedenza da film come Arancia Meccanica. Confrontarlo con esso è sbagliato in termini qualitativi ma ciò non vuol dire che Funny Games (sia l'originale che questo remake, ad opera sempre di Michael Haneke) siano dei film terribili, anzi! Poi parliamo di uno che sa fare cinema e l'ha sempre dimostrato…guardare Amour o Il Nastro Bianco
     per credere

  20. Non si possono paragonare i film, quella è stata una stupida trovata pubblicitaria italiana. Detto ciò, questo film è veramente geniale! Film che per essere apprezzato deve essere visto almeno de volte, infatti solo sul finale del film si palesa l'intento di Haneke, grazie alle parole di Paul. Rivendendolo in quell'ottica si può quindi apprezzare veramente fotogramma per fotogramma, diretto e scritto per innervosire sempre e comunque lo spettatore, vera vittima del film e dei due serial killer ovvero della crudeltà generale del cinema. "Ma la finzione non è reale? La si vede nel film, giusto?quindi è reale come la realtà, perchè la si può vedere."

  21. sublime sto ***, penso che sia uno dei film piu brutti che abbia mai visto

  22. Ho buttato 2 ore della mia vita! Che cagata!!!!

  23. ma come si fa a non apprezzarlo.
    mi ha devastato la sanità mentale, mi ha straziata con quelle riprese fisse di cinque minuti in cui ti affianchi ai protagonisti e vivi insieme a loro, secondo per secondo, come se fossi davvero in quella stanza a guardarli, tutta la loro agonia.
    l'ho visto solo due volte negli ultimi sei anni, ma perché il mio cervello non reggerebbe di più.
    lo trovo sensazionale.

  24. Tremendo! uno dei film più irritanti mai creati!

  25. Definire questo film "il nuovo arancia meccanica" è un po come dire che Saw è "il nuovo shining"

  26. I commenti dei cinemaniaci qua sono esilaranti. Le pecore italiane che giudicano paragonano e interpretano un film sono uno spasso da leggere. Perfavore continuate.

  27. Film Stupendo. Senza ombra di dubbi un capostipite Dell'horror. Ma paragonarlo ad Arancia Meccanica è un Eresia.

  28. Haneke insieme a Lars von trier, Almodovar uno dei migliori registi europei del nuovo secolo.

  29. che boiata…paragonarlo ad Arancia Meccanica spero sia uno scherzo

  30. capolavoro ma guardatevi l'originale non questo remake che è ad ogni modo bello e un secondo capolavoro è!

  31. Ma questo è il remake…niente a che vedere con l'originale….

  32. Geniale. La violenza fa schifo e questo film ce ne fa rivivere gli effetti psicologici.
    Non è un film che ci piace ma è il film di cui abbiamo bisogno.

  33. Si sono straordinari…. Però per il figlio poca disperazione, tempi noiosi troppo lunghi, per il resto il film lascia in ansia fino la fine…. 😭

  34. In pratica che cambia da quello del 97? Vabe che è lo stesso regista ma rifarlo uguale mi sembra limitativo..

  35. Scusate ma da quello che ho capito se questi due pazzi erano gli ospiti dei vicini di casa possibile che i vicini di casa non si siano accorti di nulla e non siano intervenuti in soccorso di questa povera famiglia..???🤔🤔🤔

Leave a Reply

Your email address will not be published.