Funny Games ita l'indovinello - game-webites.net

Funny Games ita l’indovinello

TheScaryHouse
Views: 94375
Like: 245
Scena tratta da Funny Games (2007) di Michael Haneke.

Il Mio Canale:

66 Comments

  1. michael pitt è troppo forte in questo film xD

  2. @orubellus
    Sono perfettamente d'accordo. Un film che non ha il minimo significato, non dimostra assolutamente nulla! Due robusti giovanotti che tengono in scacco un martino di mezza età con la gamba spezzata, la mogliettina trentenne ed il figlioletto. Ma pensa te! Ci riusciranno? Perché non sono andati a casa di Brock Lesnar a fare l'esperimento? Ribadisco, una scemenza

  3. Si vabbè cmq non è che i drughi andavano da gente tipo Brock Lesnar.. All' inizio hanno picchiato un barbone ubriaco, poi hanno stuprato la donna e picchiato il marito pure lui non giovanissimo, e poi alex ha ucciso la donna dei gatti.. Dai pò!

  4. Dumbest movie. Dumb characters.
    Dumb parents breed dumb children. This is how you do a reverse mind fuck:

    Tip all the mother have to do is slap the other guy and tell her friend that the guy try to sexually harass her as the boat approaches.
    -End of the story.

    Shall we call it:
    Mind FUCK Condom? Mind Fuck Chastity Belt? or Reverse Mind FUCK? Mind Fuck Rapex?

  5. @serlancelot HAHAHAHAHAHAHAHA BROCK LESNER =) =) LI SDRAIAVA TUTTI A TESTATE DIO MADONNA!!! =) =) =) =)

  6. ho appena visto il film e sono contento di non aver pagato nessuno per vedere questo bidone. Nulla a che vedere con Arancia Meccanica e, oltretutto, non hanno nemmeno saputo copiarlo.
    Non ha trama, non ha messaggio, non ha nuove idee. Un film vuoto adatto solo a qualche adolescente annoiato di brutto.
    Fanno spogliare Naomi Watts solo per non far addormentare i ragazzi.

  7. che schifo di film. Sia questo che l'originale del 97

  8. ma che cazzo dite?
    arancia meccanica???questo film sviluppa il tema della violenza in tv, "il gioco divertente" è quel insano desiderio che spinge una persona a ricercare della violenza in tv, infatti il personaggio si rivolge più volte allo spettatore medio(le vostre teste di cazzo vuote) c'è il richiamo alla tv quando uccidono il bambino e spesso si evidenzia come la violenza entri prepotentemente nella vita delle persone per bene con un crescendo tipico dei film horror o dei tg..cazzoni!

  9. Sinceramente trovo che il film sia PESSIMO (scusate!)…però Tim Roth è molto bravo e Michael Pitt…boh, sinceramente è un "punto interrogativo" per me: in alcuni punti mi piaceva, in altri lo trovavo incredibilmente forzato!!!

  10. @TheBlackDoggy Punti di vista, per me è un bidone colossale e tutto il film è squallido, il paragone con Arancia Meccanica è solo una forzatura per far comprare il biglietto.

  11. @TheBlackDoggy a me ha annoiato anche quello. è senza senso come tutto il film. Arancia Meccanica è tutt'altra cosa.

  12. io solo perchè ha ucciso il cane gli voglio aprire il cranio e sbudellarlo…(non mi piace il maltrattamento degli animali nei film)

  13. Il cane se lo potevano evitare sempre ste cose con gli animali fateli con i cadaveri umani , sempre di mezzo gli animali

  14. comunque non centra nulla con arancia meccanica….è un altro genere di film….qua il regista prende tutti per il culo con tratti morti….e la maggior parte di voi non l'ha capito, criticandolo una cosa che non comprende xD

  15. La rovina di questo film è l'esser stato chiamato come un "[email protected] di Arancia Meccanica. Se così non fosse stato sono sicuro che molti lo avrebbero apprezzato.

  16. Ma che cazzo c'entra Arancia Meccanica scusate? E' un altro film. Completamente diverso. E' il concetto che è totalmente diverso. Non c'è nessun nesso.

  17. Scusate la mia domanda non è pertinente ma non mi do pace se non viene risposta, il cane non è morto realmente vero non riesco a capirlo perché l'animazione e reale!

  18. Cretina, mica l'hanno ammazzato davvero! Animalisti, sempre a sparare banalità!

  19. Quando parlate di Arancia Meccanica vi dovete pulire la lingua e non vi dovete permettere di paragonarlo ad esso

  20. Ma e' ovvio che e' finto no!! Ci mancherebbe che uccidono animali realmente per scene di un film,anzi forse si notava fin troppo che quel cane era finto perche' casca dal bagagliaio dell'auto come niente come un pupazzo e difatti era un pupazzo.Non capisco perche' hai fatto questa domanda e come tu non abbia intuito che fosse finto.Nella storia del film si deve far finta che e' vero ma in realta' era finto.Ci voleva tanto a capirlo.

  21. Per tutti quelli che hanno creduto che il cane era vero gli consiglierei di farsi curare da nuo bravo.C'e' pure un bambino di 6 anni sa che nel film e' tutto finto anche l'uccisione di animali e ci mancherebbe pure che ammazzino povere bestie per le scene dei film.Io a volte faccio fatica a capire i commenti su youtube restando di stucco.C'e' ci si preoccupa se quel cane era vero,assurdo proprio.Ma manco mia cugina di 12 anni pensa che il cane morto possa essere vero.

  22. A parte che va da se che in un film e' tutto finto e non si ammazzano nemmeno animali ma poi si vedeva pure che quel cane era finto dal modo come cade dal bagagliaio della macchina n modo troppo soft ed era chiaramente fatto di pezza e se vogliamo chi ha l'occhio attento l'ha notato pure.Anche a me hanno stupito alcuni commenti sul cane morto e stento a credere che possano aver pensato che potesse essere vero quel cane.Sara' che non sono animalista pero' cazzarola ma come si fa.

  23. un bel film dove uccidono animali veri è "cannibal holocaust" di ruggero deodato,un film molto toccante 🙂

  24. bella cazzata di film poi la storia del telecomando ….

  25. toccante?spero sia ironico il tuo commento..

  26. certo che si,l'ho visto solo perchè è stato censurato in numerosi paesi..ed un motivo cè!!

  27. gran bel film , dai commenti vedo che siete abituati a pane , merda e grande fratello .. scommetto che i vostri film preferiti e per i quali avete speso soldi sono : saw , paranormal activity , vacanze di natale e altre stronzate , osannandoli come capolavori assoluti .. arancia meccanica è di almeno 20 anni prima al primo funny games (1997) .. non bisognerebbe fare alcun paragone , trattano entrambe di violenza ma in maniera nettamente diversa , tanto che anche un down (con tutto il rispetto parlando) può intenderne il significato.. rispecchiate l'italiano medio , bigotto e stupido .. ah , e non capite una minchia di cinema 😀 ma questo penso fosse nettamente scontato 

  28. Non mi piacciono gli attori di questo remake nè tantomeno il doppiaggio in italiano.. Evviva l'originale del 1997 in austriaco! xD

  29. Ridicolo sto gran cavolo, l'idea di questo film è spettacolare

  30. L'ho appena visto: mi è piaciuto un casino!! Delirante e geniale!! Il miglior thriller mai visto!! Che poi non capirò mai perché la gente sostiene che sia violento, quando in realtà non ce ne sono neanche. Quando il figlio e il marito vengono uccisi, non vengono neanche inquadrati, quando il figlio muore si vede solo il suo corpo morto e il sangue sulla parete e sulla tv. E' una violenza più psicologica che vera e propria. L'audio ridotto AL MINIMO ha reso ancora meglio il senso di inquietudine e di realismo. Il regista ha avuto un'idea GENIALE ad aver fatto questa sorta di "Arancia meccanica" in versione contemporanea. A me è piaciuto, gli metto un 7!! Capolavoro probabilmente no, ma ottimo film sicuramente, ALMENO NEL SUO GENERE (come thriller)! Ho trovato per ora solo la versione americana, cioè questo, vorrei vedere anche il primo, cioè la versione originaria austriaca, ma non so dove trovarlo, si trova solo in tedesco. Mi sa che dovrò vederlo in tedesco, tanto se i dialoghi e la storia sono esattamente gli stessi non c'è molto da capire!!

  31. Lelouch e Suzaku… Come vi siete ridotti 😂😂😂

  32. La scena del telecomando rovina del tutto questo film, senza contare il fatto che io non ho ancora capito da dove sono usciti questi due.

  33. Su questo filone, ma meno claustrofobico e meno geniale, consiglio GLI SCORPIONI con Cristopher Lambert. Anche se è più un action-Thriller è interessante il comportamento dei criminali affetti da psicopatia che si imbattono in una famiglia perbene e a causa di un diverbio finiscono per attaccarli e sequestrarli.

  34. Per chi non lo avesse capito gli animali del film cannibal ecc…sono finti

  35. Mamma mia che incubo…sembrano dei così bravi ragazzi, anche io avrei aperto…

  36. Film particolare e lo sto rivedendo a distanza di anni, proprio stasera, ma scena del telecomando non la sopporto.. ci sta con l'insieme lo so..
    Però resta comunque un film psicopatica-mente carino 🤣🖤🌵☘️

  37. Il nuovo arancia meccanica! Fa già ridere così!

  38. L'originale europeo è infinitamente più terrificante e veritiero. Insopportabile. L'americano "è" un film

Leave a Reply

Your email address will not be published.